In occasione della V edizione di Note al Crepuscolo, l’associazione “il Sentiero dei Naharci”, propone un trekking a cavallo di due giorni che ci porterà fra le belle montagne adiacenti Trevi.

Si tratta di un vero e proprio trekking di livello medio-alto che prevede il pernotto in rifugio accompagnato dalle note di un concerto celtico fra le notti stellate di inizio luglio.

PROGRAMMA:

  • Ore 11.00 di sabato 7 luglio 2018 ritrovo dei binomi presso la località di Acqua Santo Stefano (Verchiano) e partenza direzione Coste di Trevi; durante il percorso sosta pic-nic.
  • Ore 18:00 previsto arrivo, sistemazione dei cavalli in appositi recinti e dei cavalieri presso il rifugio CAI “Pozzo di Mezzanotte” situato sul versante ovest del monte Brunette/Serano che con i suoi 1219 mt sul livello del mare domina la valle Umbra.

Nei pressi del rifugio si potrà cenare con una bella grigliata per poi assistere ad un concerto di musica celtica al sorgere della luna. Dopo il concerto piccola passeggiata al chiaro di luna e poi tutti a dormire.

Ore 9:00 di domenica 8 luglio 2018 colazione e partenza per il rientro ad Acqua Santo Stefano.

Il trekking è rivolto a tutti i cavalieri esperti con cavallo proprio e non.

La quota è comprensiva di pernotto, pranzo, cena, colazione, ingesso al concerto, guide certificate ENDAS ed assicurazione.

Trekking disponibile previa prenotazione e caparra.

Costo:

  • prezzo per due giorni €80 con cavallo proprio
  • con cavallo in affitto contattare telefonicamente i numeri sotto riportati.

Per maggiorni informazioni:

Chiara: 331 8543232

Massimo: 3924505797