2 Luglio 2022 ore 20:30

Trioh

2 flauti e pianoforte, Trioh è costituito da tre affermati musicisti umbri: Beatrice Cilento, Jessica Scalese e dal poliedrico Mauro Presazzi. Per l’occasione li vedremo impegnati nell’interpretazione di quei brani e canzoni tratti da colonne sonore e musical, che per la loro universale bellezza si sono inevitabilmente staccati dalla loro funzione primaria entrando a far parte di quella rosa di motivi musicali denominata standard. Al tramonto, godremo della magia della musica di Ennio Morricone, Elvis Presley, Nicola Piovani, Astor Piazzolla e tanti altri grandi dei nostri tempi. Un tripudio di bellezza!

2 Luglio 2022 ore 22:00

Il CarroBestiame

“Il gruppo CarroBestiame nasce dall’incontro di 5 ragazzi provenienti da suoni e mondi musicali diversi. L’unione di questi, ha dato vita ad un repertorio unico, composto da una selezione di cantautorato, irish, rock e irriverenti brani originali, il tutto arrangiato in chiave folk! Inutile dire che il nostro obiettivo è fare festa e scatenarci…non stiamo più nella pelle!”



3 Luglio 2022 ore 19:30

Pianista sul maggiolone

“Omar Conti, classe 1994, è un musicista autodidatta e compositore di Fossombrone che da studente di Design dei Trasporti all’Università di Torino si è re-inventato come “Pianista sul Maggiolone”. Insieme a Lino, così Omar ha battezzato il suo maggiolone del 1973 che ha restaurato da solo, attraversa l’Italia alla ricerca di scenari naturali dove esibirsi suonando il pianoforte e il violoncello e come dice lui “regalando la sua musica alla natura”. Il suo progetto di una vita intreccia le tradizioni di famiglia, il filone di studi universitari, l’amore per la musica e l’anelito alla libertà che arriva fino alle vette delle montagne.”