COME RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO

Provenendo dalla città di Trevi svoltare a destra in direzione “Coste S. Paolo” e tenere per m.500 la sinistra. Una volta arrivati al bivio svoltare a sinistra in direzione “località Renacciola”. La strada è asfaltata per m.200, successivamente diventa sbrecciata. Dopo Km4 circa arriverete in località “Casette” di Trevi dove potrete parcheggiare. Il percorso sarà evidenziato da cartelli che indicheranno il percorso.

ANDATA

Parcheggiato, per raggiungere l’evento quest’anno si percorrerà un sentiero nuovo, prevalentemente pianeggiante. Per circa mezz’ora camminerete nella natura, allietati da un sottofondo musicale che vi accompagnerà fino rifugio “Pozzo Di Mezzanotte”. Per coloro che hanno difficoltà motorie sarà messo a disposizione un servizio navetta che dovrà essere prenotato attraverso il sito o telefonando al numero 3283489582.

RITORNO

Terminato il concerto per ritornare alle macchine potrete:

  • ripercorrere a ritroso il sentiero d’accesso iniziale autonomamente;
  • ripercorrere a ritroso il sentiero d’accesso iniziale accompagnati dalle guide escursionistiche secondo orari da definire;
  • scendere per la strada bianca (lunghezza circa 1.6 km) da dove, fino alle ore 01:30, ci sarà un servizio navetta che vi riporterà al parcheggio.