COME RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO E L’EVENTO

Provenendo dalla città di Trevi svoltare a destra in direzione “Coste S. Paolo” e tenere per m.500 la sinistra. Una volta arrivati al bivio svoltare a sinistra in direzione “località Renacciola”. La strada è asfaltata per m.200, successivamente diventa sbrecciata. Dopo Km4 circa arriverete in località “Casette” di Trevi dove potrete parcheggiare. Il percorso sarà evidenziato da cartelli che indicheranno il percorso.

Il luogo dell’evento si raggiunge esclusivamente percorrendo, a partire dal parcheggio, il “sentiero musicale” di Km 2,5, dislivello mt.150. Il sentiero è immerso nella natura, panoramico e ben segnalato con paletti bianchi e rossi. Lungo il sentiero i viandanti saranno allietati da esibizioni di musicisti situati lungo il percorso dalle 16:00 alle 20:00. Per coloro che hanno difficoltà motorie accertate è attivato un servizio di trasporto dalla sbarra al rifugio e dal rifugio alla sbarra. Si chiede di prenotare il servizio trasporto disabili attraverso il sito

Non potranno usufruire del servizio gli accompagnatori che dovranno lasciare l’automobile al parcheggio Note al Crepuscolo e percorrere il sentiero musicale. Per il ritorno al parcheggio l’unica strada accessibile è il sentiero musicale. Sarà attivato un servizio guida a piedi dalle 22:30 alle 1:30 con cadenza ogni 30 minuti. Ulteriori informazioni presso l’Infopoint situato presso il Rifugio.